EXTRAORDINARY

MUSIC

ARTS

COMFORT

PICTURES

of you

PEOPLE

LIVING

LIVE

ATMOSPHERE

CONCEPT

Una mostra

fotografica

rivoluzionaria

L’iconica voce del giornalista e dj radiofonico di Virgin Radio, Massimo Cotto, risuonerà ancora in una mostra inedita, continuando così a suscitare con la sua memoria eterna, le risposte della musica alle questioni della vita.

Prosegue il cammino del progetto espositivo in realtà aumentata “Pictures of You”, per volontà di Chiara Buratti, moglie di Massimo, Henry Ruggeri, storico fotografo di Virgin Radio, autore degli scatti in mostra, nonché amico di Massimo, e Rebel House, l’impresa creativa che si occuperà della produzione della mostra e che già in passato ha potuto vantare un rapporto di collaborazione artistica con Massimo Cotto.

Porta la mostra nella tua città!
Distribuzione
Paolo Romagnosi

info@notaway.it

La sua voce ci guiderà di nuovo alla scoperta di quei grandiosi concerti che verranno esibiti attraverso le opere fotografiche di Henry Ruggerie una raccolta di memorabilia presenti in mostra, che, nel sottrarre alcuni dei più grandi protagonisti della scena musicale rock, punk-rock, pop a singoli momenti di gloria, saranno resi eterni grazie al contributo della memoria orale ed enciclopedica di Massimo. Una mostra indiretta quindi, dove il ricordo di Massimo si fa presenza nel momento dell’interazione con l’opera d’arte, e illusione in assenza di relazione tra il pubblico e le fotografie esposte. Tutto questo grazie alla tecnologia Notaway􀆾 che per la prima volta viene utilizzata in una mostra fotografica legata alla musica.

Funzionalità

Scarica sul tuo smartphone l'applicazione Notaway® la puoi trovare in download gratuito sulle piattaforme App Stare e Google Play. Inquadra l'immagine con la fotocamera dell'app e lasciati stupire! .

Powered by Notaway®

Henry Ruggeri

Ha iniziato a “ritrarre la musica” nel 1988 spacciandosi fotografo professionista per conoscere i suoi idoli: i Ramones. Oggi è il fotografo ufficiale di Virgin Radio e uno dei più seguiti fotografi “live” della scena musicale italiana (oltre 160.000 followers nei suoi profili social).  Ad oggi gli sono state dedicate più di 50 mostre, con esibizioni in città come Napoli, Palermo, Roma, Cosenza, Treviso, Milano, Bassano Del Grappa, Taranto, Londra e Los Angeles.

EXHIBITIONS

Where

and when

Where and when


INFO

Pictures of you

SCARICA BROCHURE

FOLLOW US ON SOCIAL MEDIA

@_Rebelhouse

Share by: